Informativa Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.  Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.  In caso di vendita di informazioni personali, puoi fare opt-out utilizzando il link "Non vendere le mie informazioni personali".  Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy.  Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

      Verbatim Premium memoria flash 8 GB SDHC Classe 10
      Verbatim Premium memoria flash 8 GB SDHC Classe 10
      Verbatim Premium memoria flash 8 GB SDHC Classe 10

      Verbatim Premium memoria flash 8 GB SDHC Classe 10

      10,30 €
      Tasse incluse
      Ultimi articoli in magazzino

      Verbatim Premium, 8 GB, SDHC, Classe 10, 10 MB/s, 10 MB/s

      Quantità:
      Sbrigati solo 2 prodotti rimasti !

      Il tempo di spedizione per questo prodotto è di 2 giorni lavorativi se ordinato prima delle 11.30
      Le schede SDHC (Secure Digital High Capacity, SD 2.0) di Verbatim sono progettate per essere utilizzate in fotocamere digitali, lettori di musica portatili, videocamere, smartphone e PC o altri dispositivi utente compatibili. Le schede SDHC utilizzano il file system FAT32, una specifica stabilita per applicazioni che richiedono capacità più elevate e particolarmente adatte a video di alta qualità.

      L'uso sempre maggiore di video in alta definizione, della fotografia digitale ad alta risoluzione e di applicazioni mobili necessita di una maggiore capacità di archiviazione e di elevate velocità di trasferimento dati. Alla luce di ciò, le schede SDHC garantiscono una velocità di trasferimento dati minima invece di una velocità massima.

      Le schede SDHC di Verbatim sono completamente compatibili con tutti gli standard SD applicabili. Presentano inoltre una funzionalità di protezione della scrittura che previene la cancellazione accidentale. Le schede SDHC utilizzano lo stesso formato fisico delle schede SD ma non possono essere utilizzate con dispositivi SD host non conformi alle specifiche SDA versione 2.0.

      Il logo SDHC è un marchio.

      Classe di velocità:
      La classe di velocità è l'unità ufficiale di misurazione della velocità per schede SD, definita dalla SD Association. È uguale a 8 MBit/s e misura le velocità di scrittura minima in "condizioni di frammentazione migliori in cui nessuna unità di memoria risulta occupata".

      Classe 10: velocità di trasferimento dati minima garantita di 80 Mbit/s (10 MByte/s).

      Verbatim Premium. Capacità: 8 GB, Tipo flash card: SDHC, Classe di memoria flash: Classe 10, Velocità di lettura: 10 MB/s, Velocità di scrittura: 10 MB/s
      Capacità8 GB
      Tipo flash cardSDHC
      Classe di memoria flashClasse 10
      Velocità di lettura10 MB/s
      Velocità di scrittura10 MB/s
      Verbatim
      43961

      Scheda dati

      Capacità
      8 GB
      Tipo flash card
      SDHC
      Classe di memoria flash
      Classe 10
      Velocità di lettura
      10 MB/s
      Velocità di scrittura
      10 MB/s

      Riferimenti specifici

      Vendita Verbatim Flash Memory Verbatim Premium memoria flash 8 GB SDHC Classe 10 43961

      Verbatim Premium memoria flash 8 GB SDHC Classe 10

      10,30 €
      Tasse incluse