samsung-tv-hotel-40-serie-hd690-1.jpg Visualizza ingrandito

Samsung Tv Hotel 40 Serie Hd690

HG40ED690DBXEN

Nuovo

Full HD Contrasto Mega 1920 x 1080 Pixel Piatto DVB-C

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 82 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 82 Punti fedeltà può essere convertito in un buono per il prossimo ordine di 8,20 €.


820,65 € tasse incl.

  • Descrizione


    Pensati per gli hotel moderni che mettono in primo piano funzionalità ed efficienza operativa, gli schermi SMART Hospitality della serie HD690 Samsung sono TV ad alte prestazioni con un'ampia gamma di caratteristiche integrate e funzionalità al servizio dell'ospite. Grazie al sistema LYNK SINC 3.0 e l'infrastruttura IP dell'hotel, i responsabili informatici possono controllare il TV da remoto e gestire i contenuti in tutte le camere con una semplice operazione. Queste funzionalità consentono al personale di effettuare le modifiche necessarie senza recarsi di persona nella camera, riducendo i costi di manutenzione e l'esigenza di acquistare ulteriori decoder. Gli schermi della serie HD690 sono stati recentemente aggiornati e arricchiti da nuove funzionalità a valore aggiunto, come la soluzione IP LYNK SINC ottimizzata e un pratico lettore musicale Bluetooth, per garantire un intrattenimento di livello superiore e un'efficienza ottimale.

    (Il design del prodotto può variare in base alla regione e alle dimensioni dello schermo.)

    Pratica gestione dei TV e dei contenuti nelle camere degli ospiti grazie alla soluzione basata su rete IP


    La soluzione potenziata LINK SINC consente di controllare con massima facilità check-in, check-out e lo stato della rete di tutte le camere e di creare un messaggio di benvenuto da visualizzare sullo schermo all'arrivo degli ospiti. Il personale dell'hotel può scegliere un TV o un gruppo di TV per effettuare la programmazione remota dell'orario di accensione e spegnimento, l'aggiornamento del firmware e il riavvio del sistema.
    La nuova funzione di LYNK SINC, la soluzione standalone IPTV, è disponibile senza contenuti SINC con licenza gratuita. Grazie a questa funzione, il personale alberghiero può controllare i contenuti, modificando la lista canali IPTV e clonandola su un dispositivo USB per poi copiarla sui singoli TV. In questo modo, i gestori possono offrire in maniera efficiente ai propri ospiti la TV IP senza dover acquistare soluzioni aggiuntive.

    Ottimizza l'esperienza interattiva di entertainment degli ospiti con una vasta gamma di applicazioni integrate


    Con LYNK SINC 3.0, i proprietari delle strutture potranno assicurare ai propri ospiti l'entertainment interattivo dei loro dispositivi personali sugli schermi delle camere. E grazie ai widget personalizzati, i gestori potranno progettare lo specifico contenuto di cui hanno bisogno per ottimizzare l'esperienza in camera. Inoltre, gli ospiti avranno la possibilità di ricevere informazioni aggiornate sui voli* per coordinare l'orario del check-out con quello della partenza e ricevere messaggi personalizzati in tempo reale.
    Samsung Smart Hub fornisce un gateway per una serie di applicazioni web e consente agli ospiti di accedere in maniera pratica ai social network tramite la rete IP dell'hotel con contenuti TV ottimizzati in base alle loro specifiche esigenze. Smart Hub consente, inoltre, di utilizzare le applicazioni Internet nello stesso modo in cui vengono utilizzate su altri dispositivi, assicurando una gradevole esperienza "a casa lontano da casa".

    * La funzione delle informazioni relative ai voli è un optional

    Approfitta dei vantaggi offerti da H. Browser con il valido supporto Samsung per ottenere soluzioni personalizzate e interattive


    Oltre ai servizi web interattivi, H. Browser offre un servizio di entertainment in camera di livello superiore e servizi di gestione dei contenuti, che gli ospiti moderni si aspettano di trovare in un hotel. Con H. Browser, gli hotel non hanno più la necessità di acquistare, installare e mantenere gli hardware aggiuntivi, come i set-top boxe VoD. Piattaforma open IP, H. Browser consente agli integratori di sistemi di fornire soluzioni browser completamente personalizzabili, che mettono a disposizione servizi e caratteristiche interattivi di alto livello per contenuti gratuiti e VoD. Basandosi su lingue di programmazione Internet come HTML5 e Java Script®, H.Browser permette agli integratori di sistemi di sviluppare e applicare in maniera rapida e veloce solide soluzioni personalizzate per gli hotel. Lo sviluppo delle soluzioni è reso possibile dal supporto tecnico, dall'hardware avanzato di visualizzazione e dalla collaborazione di Samsung con gli integratori di sistemi.

    Soluzione conveniente e personalizzabile per una vasta gamma di contenuti


    Metti a disposizione degli ospiti una vasta gamma di contenuti grazie all'Home Menu ottimizzato, una soluzione pratica e conveniente che non richiede infrastrutture di rete. Le nuove funzionalità potenziate consentono agli hotel di visualizzare il proprio logo, riprodurre video e immagini insieme alle trasmissioni televisive live, che in passato erano una funzione esclusiva. I proprietari possono applicare con facilità le funzionalità ottimizzate senza la necessità di una rete, sfruttando la clonazione USB in modalità di fabbrica. Gli ospiti possono visualizzare in maniera pratica le risorse a disposizione (ora, data e informazioni relative all'hotel) e accedere alle funzionalità più usate del TV in modalità utente. L'Home Menu personalizzabile riduce i costi per gli hotel che mettono i TV a disposizione dei clienti, risparmiando la necessità di scegliere una TV Hospitaly con soluzione integrata.

    Un ventaglio ancora più ampio di opzioni per l'entertainment grazie alla conveniente connettività wireless


    Gli schermi della serie HD690 trasformano l'esperienza degli ospiti, mettendo a disposizione un hub di entertainment multidispositivo dotato di caratteristiche avanzate.
    L'interazione Smart View da TV a dispositivo mobile consente agli ospiti di guardare i canali TV su una vasta gamma di dispositivi mobili e include anche la funzione Live Channel Mirroring per tutti i canali che sfruttano un dispositivo Samsung GALAXY® e i canali in chiaro (solo) su iPhone®. L'interazione tra dispositivo mobile e TV permette di trasferire i contenuti attraverso un'interfaccia intuitiva dal dispositivo mobile al TV e non prevede restrizioni in termini di piattaforme mobili.
    La funzione di mirroring permette di condividere lo schermo e le relative configurazioni di un dispositivo mobile sul TV, che in questo modo presenterà la stessa visualizzazione del dispositivo, senza restrizioni per quanto riguarda i contenuti.
    Grazie a Digital Living Network Alliance (DLNA)®, gli ospiti possono riprodurre contenuti personali (come film, musica e foto) tramite la connessione wireless sul TV della propria camera.

    Proteggi i contenuti con l'innovativa tecnologia DRM


    La tecnologia Samsung LYNK DRM offre un'alternativa sicura e conveniente ai tradizionali sistemi di protezione dei contenuti basati su hardware. Questa soluzione consente il passaggio in sicurezza dei canali live criptati e contenuti VoD per la visualizzazione sui TV dell'hotel. La tecnologia LYNK DRM richiede esclusivamente l'installazione del software e riduce la necessità di attrezzature aggiuntive, fornendo soluzioni rapide in caso di problemi legati a sistemi di accesso condizionato. Per assicurare l'affidabilità del sistema, la copertura si estende all'ampliamento dell'attrezzatura di codifica degli operatori.

    Compatibilità con gli auricolari


    Assicura ai clienti il lusso di ascoltare la TV a letto senza doversi preoccupare della prolunga per gli auricolari. La funzione Headphone ID rileva le cuffie collegate alle prese vicino al letto, dove gli ospiti possono collegare gli auricolari e ascoltare la TV senza disturbare altre persone presenti nella camera.
    La compatibilità della funzione Headphone ID può variare da regione / paese.

    Lettore musicale Bluetooth


    Consenti agli ospiti di collegare i propri dispositivi mobili al TV dell'hotel con la massima facilità mediante lettore musicale Bluetooth, invece di utilizzare gli altoparlanti del dispositivo mobile. Questa funzione permette agli ospiti di godersi la propria musica su dispositivo mobile personale attraverso il TV, senza che l'hotel sia costretto ad acquistare ulteriori e costose docking station, spesso a rischio di furto o rottura.

    Supporto versatile


    Assicura agli ospiti una visibilità perfetta del TV da qualsiasi punto della stanza grazie all'apposito supporto che può essere regolato in maniera versatile a 20°, 60° e 90°, garantendo una solida installazione del TV.

    Compatibilità System Integrator (SI)


    Risparmia tempo ed energia per la definizione di protocolli multipli tra schermi e set-top box con SI. Gli schermi Samsung SMART Hospitality sono compatibili con vari protocolli SI in vendita.

    Uscita altoparlante


    Aumenta la mobilità e il divertimento nelle camere, facendo arrivare il suono del TV in tutte le parti della stanza grazie alle uscite per altoparlante esterne. Gli ospiti potranno ascoltare i programmi televisivi in qualsiasi punto della camera o direttamente in bagno grazie alle unità posizionate a distanza.

    Compatibilità con Sound Bar


    Connetti uno schermo Samsung SMART Hospitality con una Sound Bar per consentire agli ospiti di godersi al meglio l'ascolto dei loro programmi preferiti. Effettuando il collegamento mediante cavo HDMI (High-Definition Multimedia Interface®), le impostazioni vengono rilevate automaticamente e l'installazione diventa un gioco da ragazzi. Un unico telecomando permette di gestire TV e Sound Bar.

    Telecomando multicodice


    Vuoi rendere più piacevole l'esperienza di visione dei tuoi ospiti eliminando noiose interferenze provenienti da altri segnali remoti, come nel caso del centro fitness dell'hotel in cui vi sono più TV nelle vicinanze? Il telecomando multicodice è in grado di gestire fino a 10 TV nella stessa stanza.

    Orologio esterno


    Fornisci un pratico servizio agli ospiti, integrando l'orologio esterno per visualizzare l'orario con una semplice occhiata. L'orologio è dotato di formato 12 o 24 ore, controllo con dimmer in 7 fasi (5 fasi su schermo normale e 2 fasi su schermo in standby) e un semplice sistema di collegamento RJ12 nella parte posteriore dello schermo: una soluzione a portata di mano per assicurare un comfort superiore agli ospiti. L'accessorio è disponibile in scatole da 20 unità.
    La disponibilità dell'orologio esterno può variare in base alla regione / paese.
  • Menu Home per hospitalitySi
    Messaggio di benvenutoSi
    Quantità porte RJ-121
    Compatibilità H.BrowserSi
    Compatibilità del server LYNK REACHSi
    Compatibilità del server LYNK SINCSi
    LYNK DRM supportatoSi
    Modalità sorgente automaticaSi
    Funzione My ChannelSi
    Compatibilità SmoovieSi
    Visualizzazione del logo con impostazione del timeout (BPM/film)Si
    Compatibilità SoundbarSi
    Retroilluminazione on/off in modalità musicaSi
    Compatibilità con orologio esternoSi
    Orologio del softwareSi
    Funzione Plug and Play per hospitalitySi
    Clonazione USBSi
    Modalità di sicurezzaSi
    Modalità AccesoSi
    Copribatteria a viteSi
    Comando con dimmer dell'orologio esternoSi
    Modalità risparmio energiaSi
    Tipo sintonizzatoreAnalog & Digital
    Timer on/offSi
    Smart modesGioco, Film, MUSICA, Sport
    Tecnologie di decodifica audioDTS Premium Sound 5.1, DTS Studio Sound
    Consumer Electronics Control (CEC)Anynet+
    Controllo vocaleSi
    Tecnologia di elaborazione immagineSamsung Wide Color Enhancer
    Altezza532,9 mm
    Formato audio integratoDTS
    PC in (D-Sub)Si
    Tipo telecomandoTM1240
    Auto ricerca canaliSi
    Uscita audio digitale ottico1
    Versione HDMI1.4
    Dimensioni schermo101,6 cm (40")
    Luminosità schermo300 cd/m²
    Risoluzione del display1920 x 1080 Pixel
    Tempo di risposta8 ms
    Tipologia HDFull HD
    Angolo di visualizzazione (orizzontale)178°
    Angolo di visualizzazione (verticale)178°
    Quantità porte HDMI3
    Altoparlanti incorporatiSi
    Montaggio standard VESASi
    Batterie incluseSi
    Funzione orologioSi
    Interfacce con montaggio VESA200 x 200 mm
    GirevoleSi
    Modalità giocoSi
    On Screen Display (OSD)Si
    Picture-in-PictureSi
    Tensione di ingresso AC220 - 240 V
    Larghezza (con supporto)906,6 mm
    Profondità (con supporto)226,5 mm
    Altezza (con supporto)577,6 mm
    Consumi (modalità stand-by)0,5 W
    Telecomando portatileSi
    Classe efficienza energeticaA+
    Audio Return Channel (ARC)Si
    Interfaccia comuneSi
    BrowsingSi
    Spegnimento automaticoSi
    Nome di commercializzazione del rapporto di contrasto dinamicoContrasto Mega
    Consumo energetico (max)111 W
    Peso prodotto con supporto10,7 kg
    Angolo di rotazione-90 - 90°
    Forma dello schermoPiatto
    Porta RS-2321
    Formato del segnale digitaleDVB-C, DVB-S2, DVB-T2
    Smart TVSi
    Ingresso video composito1
    Quantità porte RF1
    Numero di lingue OSD27
    Electronic Programme Guide (EPG)Si
    Funzione TelevideoSi
    Certificato DLNASi
    Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1
    Uscite per cuffie1
    Collegamento ethernet LANSi
    Wi-FiSi
    Guida rapidaSi
    Numero di altoparlanti2
    Potenza in uscita (RMS)20 W
    Indicatori LEDSi
    Interruttore integratoSi
    Cavi inclusiAC
    Peso incluso imballo12,2 kg
    Colore del prodottoNero
    Consumi26 W
    Quantità porte USB 2.02
    Larghezza906,6 mm
    Profondità65,1 mm
    Peso7,8 kg
  • Archiviazione
    Dimensioni schermo101,6 cm (40")
    Tipologia HDFull HD
    Risoluzione del display1920 x 1080 Pixel
    Luminosità schermo300 cd/m²
    Nome di commercializzazione del rapporto di contrasto dinamicoContrasto Mega
    Tempo di risposta8 ms
    Angolo di visualizzazione (orizzontale)178°
    Angolo di visualizzazione (verticale)178°
    Forma dello schermoPiatto
    Slot espansione
    Altoparlanti incorporatiSi
    Numero di altoparlanti2
    Potenza in uscita (RMS)20 W
    Velocità di lettura
    Quantità porte HDMI3
    Versione HDMI1.4
    Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1
    Quantità porte USB 2.02
    Uscita audio digitale ottico1
    Uscite per cuffie1
    Dimensioni e peso
    Larghezza906,6 mm
    Profondità65,1 mm
    Altezza532,9 mm
    Peso7,8 kg
    Larghezza (con supporto)906,6 mm
    Profondità (con supporto)226,5 mm
    Altezza (con supporto)577,6 mm
    Peso prodotto con supporto10,7 kg
    Peso incluso imballo12,2 kg
    Gestione energetica
    Consumo energetico (max)111 W
    Consumi (modalità stand-by)0,5 W
    Consumi26 W
    Classe efficienza energeticaA+
    Tensione di ingresso AC220 - 240 V
    Scatola esterna
    Wi-FiSi
    Collegamento ethernet LANSi
    Trasmissione dati
    On Screen Display (OSD)Si
    Numero di lingue OSD27
    Spegnimento automaticoSi
    Contenuto dell'imballo
    Montaggio standard VESASi
    Interfacce con montaggio VESA200 x 200 mm
    Interruttore integratoSi
    GirevoleSi
    Requisiti di sistema
    Cavi inclusiAC
    Guida rapidaSi
    Tempo d'accesso
    Colore del prodottoNero
    Indicatori LEDSi
    Prestazione
    Modalità giocoSi