I nostri servizi
Pagamenti sicuri al 100%
Paga con tranquillità, le nostre pagine sono protette.
Acquista con fiducia
Protezione pagamenti con politica facile di ritorno
Supporto 6 Giorni alla settimana
Hai una domanda? Non cercare oltre. Sfoglia le domande frequenti o invia la tua richiesta qui.
Offerte speciali
Più Ricercati

Post sul blog recents RSS Feed

Primi benchmark AMD 5700 e 5700 XT alla pari con Vega 64 e Radeon VII
Il rilascio delle   nuove schede grafiche di punta   di   AMD   ,   RX 5700 ...
 13/10/2019  (1083)    (1)    (0)
Come installare il sistema operativo su un SSD per migliorare le prestazioni del sistema
Quando si costruisce il proprio PC da gioco, può essere difficile scegliere tra un'unità a stato...
 13/10/2019  (1943)    (2)    (0)
Come scegliere il miglior disco rigido e spazio di archiviazione per PC desktop
Sia che stiate   costruendo un PC per la prima volta   o   che stiate   semplicemen...
 13/10/2019  (1429)    (3)    (0)
Come scegliere una CPU
Ogni computer ha bisogno di una scheda madre e ogni scheda madre ha bisogno di una   CPU ...
 13/10/2019  (1193)    (1)    (0)
Come scegliere una scheda madre
Se stai cercando di costruire il tuo PC o di acquistare un PC pre-costruito che potresti voler es...
 13/10/2019  (832)    (2)    (0)

Leggi tutti i commenti

Blog Archives

Cerca nel Blog

Computer personalizzati

Configura il tuo PC. Devi solo selezionare i componenti che desideri.

Computer personalizzati More

Spedizioni e consegna

Spedizione del tuo pacco

I prodotti sono solitamente spediti entro i giorni indicati nella pagina del prodtto e inviati tramite Bartolini o TNT con controllo e consegna con firma.

I giorni si intendono lavorativi e durante le festività natalizie, di capodanno o altre feste non si garantisce la spedizione entro i 3 giorni

Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Il costo della spedizione è calcolato in base al peso del prodotto e al suo volume.

Basta inserire un prodotto nel carrello e il sistema indicherà le relative spese di spedizione in base al Cap di destinazione

Se serve l'assicurazione , spuntate il quadratino di spedizione assicurata sotto i metodi di pagamento.

Se non viene aggiunta l'assicurazione, in caso di danno , furto o altre problematiche queste saranno a carico del destinatario che dovrà rivalersi sul corriere stesso.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

 

Tempi di

Consegna

  I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna e pagamento scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società Hardware Planet S.R.LS. In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano.

Ecco il calcolo che noi applichiamo:
Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna.

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento del pagamento.alcune eccezioni si possono presentare durante periodi di festività.

Ovviamente Hardware Planet  cercherà di evadere l'ordine nel minor tempo possibile.

Attenzione: il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti e pagati alla Hardware Planet entro le ore 12.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi') il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

ATTENZIONE Per spedizioni verso Sicilia - Calabria - Sardegna - Isole minori e zono disagiate le tempistiche indicate  in un Giorno sono di 2 o più giorni , esempio Lampedusa 7 giorni , Sardegna Sicilia Calabria con zone non disagiate le tempistiche sono di 2 giorni con corriere espresso

 

 

Spese di spedizione

 

COSTO DEL TRASPORTO

Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso e al volume degli articoli ordinati.

 

     

Peso/Volume da Kg a Kg Italia SCSI
  0,001 0,999 7 € 8 €
  1.000 2,999 8 € 10 €
  3.000 5,999 10 € 12 €
  6,000 10,999 12 € 14 €
  11,000 20,999 13 € 15 €
  21,000 30,999 18 € 20 €
  31,000 39,999 20 € 25 €
  40,000 69,999 28 € 32 €
  70,000 99,999 35 € 40 €
         
  oltre 100 Kg contattaci

 

SCSI: Sicilia - Calabria - Sardegna e Isole 48 ore

Assicurazione della spedizione Gratuita Inclusa

 

Ricevimento Merce

 

 

IMPORTANTE: Al ricevimento della spedizione controllare che il numero dei pacchi corrisponda al numero riportato sul documento di trasporto del corriere, inoltre controllare che i pacchi siano integri, senza nessun segno di manomissione o danneggiamento. Adotteremo naturalmente un imballo adeguato ed apporremo dei sigilli di garanzia, a chiusura del pacco per evitare che questo possa essere manomesso.

ATTENZIONE IMPORTANTE: Per spedizione con assicurazione

Se il pacco presenta eventuali anomalie e avete scelto di aggiungere l'assicurazione sulla spedizione , buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni :

Scatola bucata

Scatola strappata

Scatola schiacciata/ammaccata

Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro

Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato

Pellicola protettiva(grandi elettrodomestici) rimossa o bucata

Polistirolo rotto

Scatola bagnata

Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l’accaduto a: contatti@hardware-planet.it

 

Qualora l’autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE tramite la sezione contattaci

Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.

 

2) Se il pacco è INTEGRO chiediamo di firmare sempre con Riserva di controllo con pacco integro , in quanto se il prodotto interno dovesse risultare danneggiato, trattasi di danno occulto DA COMUNICARCI IMMEDIATAMENTE per iscritto tramite la sezione contattaci ;

Apporre riserva è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698) in caso che l'autista  non faccia firmare , vi chiediamo di non ritirare il pacco e darci comunicazione .