samsung-corpo-macchinaclx-9352na-see-1.jpg Visualizza ingrandito

Samsung Corpo Macchina

CLX-9352NA/SEE

Nuovo

Laser Colour printing Colour copying Colour scanning 150000 pagine per mese

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 529 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 529 Punti fedeltà può essere convertito in un buono per il prossimo ordine di 52,90 €.


5 291,52 € tasse incl.

  • Ampia gestione della carta e incredibili capacità di finitura


    Ciascun membro di un gruppo di lavoro può finalizzare vari tipi di documenti con le funzionalità opzionali del fascicolatore da 1250 / 3250 fogli (formato perforato e booklet), pinzatura e piegatura. Gli utenti possono scegliere tra il doppio cassetto di alimentazione (DCF) opzionale e il cassetto di alimentazione ad alta capacità (HCF).

    Supporto di un’ampia tipologia di formati, inclusi i banner


    Le MFP MultiXpress CLX-9352NA possono supportare un’ampia gamma di formati diversi. Le MFP per fogli A3 supportano la carta più pesante sul mercato. Un vassoio multifunzione supporta buste di varie grandezze, cartoncini pesanti e altri supporti particolari. Inoltre, le MFP possono gestire banner grandi fino a 1200 mm x 320 mm.

    Migliora le prestazioni con il doppio della potenza


    La MultiXpress C9352NA potenzia la produttività in ufficio con capacità di stampa e scansione più veloci, grazie a un processore dual-core da 1 GHz Samsung totalmente integrato. La gestione della stampa e della copia di moli di lavoro notevoli diventa più facile e il numero delle scansioni maggiore. Il processore dual-core stampa più velocemente rispetto a un processore normale e consente ai dipendenti di concentrarsi sulle attività più importanti per l’azienda.

    Sempre stampe di qualità


    L’esclusiva tecnologia ReCP (Rendering Engine for Clean Page) di Samsung e la risoluzione che offre fino a 600 x 600 x 4 bit dpi migliorano la qualità generale e la profondità delle tue stampe a colori, assicurandoti sempre un prodotto finale perfetto. Aumenta automaticamente la nitidezza di immagini e testo, mentre gli oggetti colorati sono sovrapposti per eliminare gli spazi bianchi.

    Toner a polimeri per documenti sempre brillanti


    Il toner a polimeri Samsung produce particelle più piccole e uniformi rispetto ai toner tradizionali. Le stampe sono così caratterizzate da linee più nitide e colori più intensi e le pagine si curvano molto più raramente. Inoltre, l’alto contenuto di cera migliora la lucidità dell’immagine e ne aumenta la durata, impedendo che il documento sbiadisca.

    Basso consumo energetico


    Le schede e i chip combinati che compongono la scheda all-in-one consentono di ridurre il numero di parti complesse, riducendo il tasso di guasti. La scheda all-in-one contribuisce a contenere il consumo energetico generale riducendo le esigenze di alimentazione. Quando confrontata con una scheda tradizionale mediante un test interno, la scheda all-in-one consente di ridurre il TEC (Consumo energetico tipico) fino al 44,2 percento.
    La tecnologia dell’Instant Fusing System (IFS) di Samsung aiuta ad aumentare la velocità di stampa e copia. Inoltre, l’IFS riduce l’uso di energia, il che consente di contenere ulteriormente i costi di esercizio. L’unione di scheda all-in-one, IFS e toner polimerizzato consente alle aziende di ridurre le spese.

    Tempi di inattività ridotti, manutenzione minima


    Grazie a una manutenzione e a un’installazione che non richiedono tempi eccessivi, le aziende riescono a conciliare scadenze e budget. La sostituzione del toner con le stampanti MultiXpress C9352NA può essere eseguita in modo incredibilmente semplice. Inoltre, gli utenti possono risolvere autonomamente gli inceppamenti, senza dover chiamare l’assistenza. Con pochi passaggi, è possibile sostituire gli HFSI (componenti che richiedono frequenti interventi di assistenza), come fusibili, cilindri e ITU (unità di trasferimento immagini). Dover effettuare meno operazioni di manutenzione significa avere un dispositivo disponibile più rapidamente per l’utente.

    Risparmia semplicemente toccando un pulsante


    Le aziende possono ridurre i costi di esercizio in modo ancora più semplice utilizzando la modalità Eco, una funzionalità di risparmio energetico che consente di ridurre le spese relative alla carta e all’alimentazione. Semplicemente premendo il pulsante Eco sulla MFP, gli utenti possono stampare più cose su ogni singola pagina, con opzioni per stampe 2 - up, 4 - up e duplex.
    Inoltre, gli utenti possono selezionare l’opzione per saltare automaticamente le pagine vuote che consente di risparmiare sul toner, riducendo così ulteriormente
    le spese relative ai materiali di consumo. Un test interno Samsung ha evidenziato che le MFP Samsung con modalità Eco hanno superato le prestazioni di una MFP senza la modalità Eco: il driver Easy Eco fornisce agli utenti un’anteprima del documento prima di mandarlo in stampa, riducendo il numero di stampe inutili. Guardando l’anteprima del loro documento, gli utenti potranno modificarne il formato eliminando testo e immagini. Inoltre, è anche possibile regolare il layout, ad esempio passando da una stampa 1 - up a una stampa 2 - up, senza modificare il layout dell’originale.

    Il pannello di controllo LCD più ampio della categoria


    Il pannello di controllo LCD a colori delle MFP MultiXpress C9352NA è di 8,9’’ ed è considerato uno dei più grandi display della sua categoria. Il pannello di controllo è inclinabile, il che consente di visualizzare comodamente lo stato del lavoro in corso, di seguire le istruzioni durante un’operazione e di configurare i menu. Inoltre, le spie a LED, come quella relativa al ridotto numero di fogli o allo stato di Ready del dispositivo, aiutano a monitorare più facilmente lo stato della stampante.

    XOA (Open Architecture Platform)


    Goditi il massimo della libertà collegando la tua stampante multifunzione alle tue applicazioni professionali attraverso l’esclusiva Open Architecture Platform (XOA). Basata su standard aperti, la XOA consente ai fornitori di soluzioni per la stampa di creare applicazioni integrate che potenzino l’uso delle funzionalità del dispositivo al fine di migliorare i processi aziendali.
  • Tensione di ingresso ACCarta fine, Buste, Carta lucida, Carta ad alta grammatura, Hole punched paper, Etichette, Carta intestata, Carta normale, Preprinted forms, Carta riciclata
    Velocità di copia (lettera US, colore)35 cpm
    Tempo di riscaldamento39 s
    Stampa sicuraSi
    Velocità di copia (lettera US, nero)35 cpm
    Peso supporti fronte/retro50 - 128
    Peso supporto, alimentazione manuale42 - 128 g/m²
    Massima capacità di stampa3250 fogli
    Funzioni opzionaliFax
    Altezza853,6 mm
    Funzione duplexCopia, Stampa
    Invio digitaleNo
    Capacità vassoio multifunzione100 fogli
    Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)B5
    Non-ISO print media sizesA libro, Legale, Lettera, Oficio, Statement
    Dimensioni JIS serie-B (B0...B9)B5
    Dimensioni massime di stampaA3 (297 x 420 mm)
    Stampa direttaSi
    Consumo di energia ( funzionamento medio)1100 W
    Risoluzione di copia massima600 x 600 DPI
    Sistema operativo Windows supportatoWindows 7 Home Basic,Windows 7 Home Basic x64,Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 7 Professional,Windows 7 Professional x64,Windows 7 Starter,Windows 7 Starter x64,Windows 7 Ultimate,Windows 7 Ultimate x64,Windows 8
    Dimensioni schermo22,6 cm (8.9")
    Risoluzione del display1024 x 600 Pixel
    Tipologia displayLCD
    Lettore di schede integratoNo
    Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.4 Tiger, Mac OS X 10.5 Leopard, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion
    Qualità di stampa (colore, qualità normale)600 x 600 DPI
    Area massima di scansioneA3 (297 x 420)
    Capacità massima di inserimento3140 fogli
    Formati immagini supportatiJPG,TIF
    Formati testo supportatiPDF
    Capacità memoria interna320 GB
    Metodo di autenticazioneSNMPv3, SSL/TLS, IPsec, EAP
    Touch screenSi
    Sistema operativo Linux supportatoSi
    Tecnologia di stampaLaser
    RAM installata1536 MB
    Colori di stampaNero, Ciano, Magenta, Giallo
    Interfaccia standardUSB 2.0
    Velocità di scansione (a colori)45 pollice/min
    velocità di scansione (nero)45 pollice/min
    Protocolli di rete supportati (IPv6)TCP/IP
    Protocolli di rete supportati (IPv4)TCP/IP, LPR6, IPP, WSD
    StampaColour printing
    CopiaColour copying
    ScansioneColour scanning
    FaxNo
    Ciclo massimo di funzionamento150000 pagine per mese
    Stampa fronte/retroAuto, Manuale
    Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter)35 ppm
    Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4/US Letter)35 ppm
    Linguaggi stampante standardPCL 5Ce,PCL 6C,PDF 1.7,PostScript 3
    Velocità della prima stampa (modalità bianco e nero)9,5 s
    Velocità della prima stampa (modalità a colori)10,5 s
    Velocità di copia (qualità normale, bianco e nero, A4)35 cpm
    Velocità di copia (qualità normale, colore, A4)35 cpm
    Ridimensionamento copie25 - 400%
    Massimo numero di copie9999 copie
    Velocità della prima copia (modalità bianco e nero)7,5 s
    Velocità della prima copia (modalità a colori)8,5 s
    Risoluzione di scansione ottica600 x 600 DPI
    Collegamento ethernet LANSi
    Massima risoluzione di scansione4800 x 4800 DPI
    Wi-FiNo
    Scansione aE-mail, FTP, USB
    Tecnologia scansioneCCDM
    Capacità di input standard520 fogli
    Modalità immissione cartaCassetta, Manuale, Vassoio carta, Con inserimento di fogli
    Capacità di output standard500 fogli
    Massimo formato carta serie ISO AA3
    Protocolli di gestioneSNMPv1.2, DHCP, DHCPv6, BOOTP, AutoIP, SetIP, SLP, UPnP, Bonjour, DNS, WINS
    Tipologie di cartaCarta fine, Cartoncino, Buste, Carta lucida, Etichette, Carta normale, Carta riciclata, Carta sottile
    Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)A3,A4,A5
    Peso carta comune supportato60 - 216 g/m²
    Risoluzione massima600 x 600 DPI
    Tecnologia di stampa mobileNon supportato
    Rumorosità (in funzionamento)54 dB
    Livello di rumorosità in stampa51 dB
    Tipo di scansioneDispositivo Piano
    Frequenza del processore1000 MHz
    Colore del prodottoGrigio
    Larghezza677,5 mm
    Profondità763 mm
    Peso109,5 kg
  • Requisiti di sistema
    Tipologia displayLCD
    Dimensioni schermo22,6 cm (8.9")
    Risoluzione del display1024 x 600 Pixel
    Touch screenSi
    Tempo d'accesso
    Stampa direttaSi
    Interfaccia standardUSB 2.0
    Dimensioni e peso
    Larghezza677,5 mm
    Profondità763 mm
    Altezza853,6 mm
    Peso109,5 kg
    Microfono
    Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter)35 ppm
    Risoluzione massima600 x 600 DPI
    Linguaggi stampante standardPCL 5Ce,PCL 6C,PDF 1.7,PostScript 3
    Velocità di stampa (colore, qualità normale, A4/US Letter)35 ppm
    Qualità di stampa (colore, qualità normale)600 x 600 DPI
    Velocità della prima stampa (modalità bianco e nero)9,5 s
    Velocità della prima stampa (modalità a colori)10,5 s
    Auricolari
    Capacità di output standard500 fogli
    Massima capacità di stampa3250 fogli
    Batteria
    Capacità di input standard520 fogli
    Modalità immissione cartaCassetta, Manuale, Vassoio carta, Con inserimento di fogli
    Capacità massima di inserimento3140 fogli
    Capacità di output
    Risoluzione di scansione ottica600 x 600 DPI
    Tipo di scansioneDispositivo Piano
    Area massima di scansioneA3 (297 x 420)
    Massima risoluzione di scansione4800 x 4800 DPI
    Scansione aE-mail, FTP, USB
    velocità di scansione (nero)45 pollice/min
    Velocità di scansione (a colori)45 pollice/min
    Formati immagini supportatiJPG,TIF
    Formati testo supportatiPDF
    Tecnologia scansioneCCDM
    Capacità di input
    Risoluzione di copia massima600 x 600 DPI
    Velocità di copia (qualità normale, bianco e nero, A4)35 cpm
    Velocità di copia (qualità normale, colore, A4)35 cpm
    Ridimensionamento copie25 - 400%
    Massimo numero di copie9999 copie
    Velocità della prima copia (modalità bianco e nero)7,5 s
    Velocità della prima copia (modalità a colori)8,5 s
    Gestione energetica
    Consumo di energia ( funzionamento medio)1100 W
    Modalità di registrazione
    Wi-FiNo
    Collegamento ethernet LANSi
    Tecnologia di stampa mobileNon supportato
    Protocolli di rete supportati (IPv4)TCP/IP, LPR6, IPP, WSD
    Protocolli di rete supportati (IPv6)TCP/IP
    Trasmissione dati
    Rumorosità (in funzionamento)54 dB
    Livello di rumorosità in stampa51 dB
    Velocità di stampa
    Massimo formato carta serie ISO AA3
    Tipologie di cartaCarta fine, Cartoncino, Buste, Carta lucida, Etichette, Carta normale, Carta riciclata, Carta sottile
    Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)A3,A4,A5
    Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)B5
    Non-ISO print media sizesA libro, Legale, Lettera, Oficio, Statement
    Dimensioni JIS serie-B (B0...B9)B5
    Dimensioni massime di stampaA3 (297 x 420 mm)
    Peso carta comune supportato60 - 216 g/m²
    Colore
    RAM installata1536 MB
    Lettore di schede integratoNo
    Capacità memoria interna320 GB
    Velocità di scrittura
    Sistema operativo Windows supportatoWindows 7 Home Basic,Windows 7 Home Basic x64,Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 7 Professional,Windows 7 Professional x64,Windows 7 Starter,Windows 7 Starter x64,Windows 7 Ultimate,Windows 7 Ultimate x64,Windows 8
    Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.4 Tiger, Mac OS X 10.5 Leopard, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion
    Sistema operativo Linux supportatoSi
    I/O interni
    Colore del prodottoGrigio
    Prestazione
    Tecnologia di stampaLaser
    StampaColour printing
    CopiaColour copying
    ScansioneColour scanning
    FaxNo
    Ciclo massimo di funzionamento150000 pagine per mese
    Invio digitaleNo
    Funzione duplexCopia, Stampa
    Colori di stampaNero, Ciano, Magenta, Giallo
    Stampa fronte/retroAuto, Manuale
    Frequenza del processore1000 MHz