Informativa Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.  Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.  In caso di vendita di informazioni personali, puoi fare opt-out utilizzando il link "Non vendere le mie informazioni personali".  Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy.  Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

  • Nuovo
    Noctua NT-H1 3.5g AM5 Edition
    Noctua NT-H1 3.5g AM5 Edition
    Noctua NT-H1 3.5g AM5 Edition
    Noctua NT-H1 3.5g AM5 Edition
    Noctua NT-H1 3.5g AM5 Edition

    Noctua NT-H1 3.5g AM5 Edition

    8,85 €
    Tasse incluse
    Non disponibile
    Kit composto da NT-.H1 da 3.5gr e l'ottimizzatore STPG1 per processori AMD AM5
    Quantità:
    Prodotto non disponibile

    Il tempo di spedizione per questo prodotto è di 1 giorno lavorativo se ordinato prima delle 11.30

    L'NT-H1 di Noctua un rinomato composto termico ibrido che ha ricevuto pi di 150 premi e raccomandazioni da siti Web hardware internazionalie riviste. Grazie alle sue eccellenti prestazioni. all'eccezionale facilit d'uso e all'eccezionale stabilit a lungo termine. diventato uno dei preferitioverclocker e utenti entusiasti in tutto il mondo. Che si tratti di raffreddamento ad aria o ad acqua. applicazioni CPU o GPU. overclocking o sistemi silenziosi: NT-H1 un collaudatopasta premium che garantisce ottimi risultati. L'edizione AM5 include la protezione della pasta termica NA-TPG1 che impedisce l'accumulo di pasta termicai ritagli del dissipatore di calore delle CPU AMD AM5: un mezzo semplice ma altamente efficace per mantenere pulito il processore AM5.

    Prestazioni premiate
    In bundle con i dissipatori per CPU di qualit premium di Noctua dal 2007. NT-H1 ha dimostrato la sua eccellenteprestazioni in innumerevoli test e revisioni. Scelto ancora e ancora dagli overclocker e appassionati di hardware in tutto il mondo. si affermato come punto di riferimento per i materiali di interfaccia termica (TIM) di alta qualit.

    Edizione AM5 con protezione in pasta termica
    Quando viene applicata la pressione di montaggio della soluzione di raffreddamento. si former un eccesso di pasta termicaschiacciato verso l'esterno. Con le CPU AM5. questa pasta in eccesso tende ad accumularsi nei ritagli aai lati del diffusore di calore e potrebbe risultare difficile da rimuovere. Semplice e privo di rischi perapplicare. il NA-TPG1 previene questo fenomeno indesiderato.

    Facile da applicare
    Grazie alle sue eccellenti propriet di diffusione. non necessario spargere manualmente NT-H1 prima installazione del dispositivo di raffreddamento: basta applicare un po' di pasta sulla CPU (vedere le istruzioni per i dettagli). applicare il dissipatore di calore e sei pronto per partire!

    Facile da pulire
    NT-H1 uno dei composti termici pi facili da pulire sul mercato: basta pulirlo CPU e dissipatore di calore con un panno asciutto o un tovagliolo di carta. quindi pulirli con un panno umido o asciugamano. Non sono necessari alcool o solventi per la pulizia!

    Eccellente stabilit a lungo termine
    La formula unica di NT-H1 altamente stabile nel tempo. anche dopo lunghi periodi di utilizzo. Pu essere conservato a temperatura ambiente per almeno 3 anni e per l'eccezionalit del composto caratteristiche di indurimento. sanguinamento. asciugatura e cicli termici. pu essere utilizzato sulla CPU per 5 anni o pi.

    Non richiesto alcun rodaggio o rodaggio
    Alcuni composti termici richiedono un periodo di rodaggio pi lungo o un tempo di polimerizzazione fino a quando non raggiungono il loro pienoprestazioni e alcuni cuscinetti termici devono essere sottoposti a un processo di rodaggio dedicato. Al contrario. NT-H1 pronto per partire subito e non richiede particolari preparazioni.


    Confezione da 3.5 g per 3-20 applicazioni
    Sufficiente per circa 3-20 applicazioni (a seconda delle dimensioni della CPU o della GPU. ad es. circa 3 applicazioni per grandi CPU come TR4 e circa 20 per piccole CPU come
    LGA1151). la classica confezione da 3.5 g ideale per la maggior parte degli utenti che installano solo dispositivi di raffreddamento di tanto in tanto.

    Specifications NT-H1 3.5g

    • Weight: 3.5 g
    • Volume: 1.4 ml
    • Density: 2.49 g/cm
    • Colour: grey
    • Recommended storage time (before use): up to 3 years
    • Recommended usage time (on the CPU): up to 5 years
    • Recommended storage temperature: room temperature
    • Operating temperature:-50 to 200 C
    Noctua
    NT-H1 3.5g AM5 Edition

    Riferimenti specifici

    Vendita Noctua Pasta Termica Noctua NT-H1 3.5g AM5 Edition NT-H1 3.5g AM5 Edition

    Noctua NT-H1 3.5g AM5 Edition

    8,85 €
    Tasse incluse