Ram Ddr4 Corsair Ddr4 2666 64GB C16 Vengeance Kit da 4 CMK64GX4M4A2666C16W Corsair Visualizza ingrandito

Corsair Ddr4 2666 64GB C16 Vengeance Kit da 4

CMK64GX4M4A2666C16W

Nuovo

DDR4 PC/server 288-pin DIMM 4 x 16 GB Heatsink

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 67 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 67 Punti fedeltà può essere convertito in un buono per il prossimo ordine di 6,70 €.


676,14 € tasse incl.

  • Progettato per overclocking di elevate prestazioni su schede madri Intel 100 Series.



    La memoria Vengeance LPX è progettata per un overclocking ad alte prestazioni. Il dissipatore di calore è realizzato in puro alluminio per una dissipazione del calore più rapida, mentre il PCB ad otto strati ti aiuta a gestire il calore e fornisce un margine di overclocking di livello superiore. Ciascun circuito integrato è selezionato individualmente per un potenziale prestazionale.

    Il fattore di forma DDR4 è ottimizzato per le schede madri Intel 100 Series di ultima generazione ed offre alte frequenza, una maggiore larghezza di banda ed un consumo energetico maggiormente ridotto rispetto ai moduli DDR3. I moduli DDR4 Vengeance LPX sono testati per la compatibilità sulle schede madri 100 Series per la massima velocità di prestazione ed affidabilità. È presente il supporto XMP 2.0 per un overclocking automatico senza problemi. E sono disponibili in diversi colori per abbinarsi alla scheda madre, ai componenti o semplicemente al tuo stile.

    Compatibilità testata cu schede madri 100 Series per prestazioni veloci ed affidabili.



    Pare della nostra procedura di test completi include verifiche delle prestazioni e dell'affidabilità su quasi tutte le schede madri 100 Series disponibili sul mercato – e su alcune che ancora non lo sono.

    Progettati per un overclocking di elevate prestazioni.



    Ogni modulo Vengeance LPX si compone di un PCB ad otto strati e di circuiti integrati di memoria appositamente selezionati. L'efficiente dissipatore di calore garantisce un raffreddamento efficace per migliorare il potenziale di overclocking.

    Dissipatore in puro alluminio per una dissipazione del calore ed un funzionamento del sistema di raffreddamento più rapidi.



    L'overhead dell'overclocking è limitato dalla temperatura di funzionamento. Il design unico del dissipatore di calore Vengeance LPX espelle ottimamente il calore allontanandolo dai circuiti integrati ed incanalandolo nel percorso di raffreddamento del sistema. E non c'è limite alla potenza che puoi utilizzare.

    Oltre a garantire il funzionamento ottimale dei moduli Vengeance LPX, il fattore di forma aggressivo, ma ricercato, del dissipatore di calore è particolarmente indicato per i sistemi a vista.

    Supporto XMP 2.0 per overclocking automatico senza problemi.



    Spingere manualmente la frequenza DRAM può essere divertente, ma a volte ciò di cui abbiamo bisogno sono massime prestazioni senza alcun problema.

    Le schede madri basate su Intel 100 Series supportano il nuovo standard XMP 2.0, e lo stesso vale per la DRAM Vengeance LPX. Accendila e regolerà automaticamente la velocità impostando la più veloce ma sicura per il tuo kit Vengeance LPX. Per prestazioni eccezionali ed affidabili senza limiti lockup o altre strane procedure.

    Il design dal profilo piatto si adatta agli spazi più ridotti.



    Quando usciranno sul mercato le prime schede madri Mini-ITX e Micro ATX per DDR4, Vengeance LPX sarà pronta. Il fattore di forma ridotto la rende ideale per piccoli case o per qualsiasi sistema in cui lo spazio interno è un lusso.

    Disponibile in diversi colori per abbinarsi alla scheda madre o al sistema.



    Il look dei migliori sistemi dalle elevate prestazioni è al passo con le prestazioni. Vengeance LPX è disponibile in vari colori per abbinarsi alla scheda madre, ai componenti, al case... oppure semplicemente per essere del tuo colore preferito.
  • Tipo di raffreddamentoHeatsink
    Profilo SPDSi
    Intel® Extreme Memory Profile (XMP)Si
    Voltaggio della memoria1.2 V
    RAM installata64 GB
    Velocità memoria2666 MHz
    Senza bufferSi
    Tipo di RAMDDR4
    Fattore di forma memoria288-pin DIMM
    Layout di memoria (moduli x dimensione)4 x 16 GB
    Latenza CAS16
    Componente perPC/server
    Colore del prodottoBianco
  • Memoria
    RAM installata64 GB
    Tipo di RAMDDR4
    Velocità memoria2666 MHz
    Componente perPC/server
    Fattore di forma memoria288-pin DIMM
    Layout di memoria (moduli x dimensione)4 x 16 GB
    Latenza CAS16
    Voltaggio della memoria1.2 V
    Profilo SPDSi
    Senza bufferSi
    Intel® Extreme Memory Profile (XMP)Si
    Tempo d'accesso
    Tipo di raffreddamentoHeatsink
    Colore del prodottoBianco