Categorie

Nuovi prodotti

Spedizioni

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni e inviati tramite Bartolini con controllo e consegna con firma.

I giorni si intendono lavorativi e durante le festività natalizie di capodanno o altre feste non si garantisce la spedizione entro i 3 giorni

Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Il costo della spedizione è calcolato in base al peso del prodotto e al suo volume.

Basta inserire un prodotto nel carrello e il sistema indicherà le relative spese di spedizione ( assicurazione furto e danno sempre inclusa ) 

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Tempi di

Consegna

Tutti gli articoli contrassegnati da questa immagine vengono evasi entro le 24 ore o immediatamente se effettuati prima delle 12.00 di un giorno lavorativo

Tutti gli articoli contrassegnati da questa immagine vengono evasi entro 48 ore se effettuati prima delle 12.00 di un giorno lavorativo.

Tutti gli articoli contrassegnati da questa immagine vengono evasi entro 72 ore se effettuati prima delle 12.00 di un giorno lavorativo.

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna e pagamento scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società Hardware Planet S.R.LS. In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano.

Ecco il calcolo che noi applichiamo:
Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna.

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 4 giorni lavorativi dal momento del pagamento.alcune eccezioni si possono presentare durante periodi di festività.

Ovviamente Hardware Planet  cercherà di evadere l'ordine nel minor tempo possibile.

Attenzione: il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti e pagati alla Hardware Planet entro le ore 12.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi') il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

Spese di spedizione

COSTO DEL TRASPORTO

Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso e al volume degli articoli ordinati.

Il costo delle spedizione include tasse e assicurazione

     PESO             COSTO ITALIA      COSTO SUD ITALIA E ISOLE

Da 0 a 1kg7,00 €8,00 €

Da 1

a

3kg

8,00 €10,00 €

Da 4

a

6kg

10,00 €12,00 €

Da 6

a

11kg

12,00 €14,00 €

Da 11

a

21kg

13,00 €15,00 €

Da 21

a

31kg

18,00 €20,00 €

Da 31

a

40kg

20,00 €25,00 €

Da 40

a

70kg

28,00 €32,00 €

Da 70

a

100kg

35,00 €40,00 €

Ricevimento Merce

IMPORTANTE: Al ricevimento della spedizione controllare che il numero dei pacchi corrisponda al numero riportato sul documento di trasporto del corriere, inoltre controllare che i pacchi siano integri, senza nessun segno di manomissione o danneggiamento. Adotteremo naturalmente un imballo adeguato ed apporremo dei sigilli di garanzia, a chiusura del pacco per evitare che questo possa essere manomesso.

ATTENZIONE IMPORTANTE:

Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni :

Scatola bucata

Scatola strappata

Scatola schiacciata/ammaccata

Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro

Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato

Pellicola protettiva(grandi elettrodomestici) rimossa o bucata

Polistirolo rotto

Scatola bagnata

Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l’accaduto a: contatti@hardware-planet.it

Qualora l’autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE tramite la sezione contattaci

Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.

2) Se il pacco è INTEGRO chiediamo di firmare sempre con Riserva di controllo con pacco integro , in quanto se il prodotto interno dovesse risultare danneggiato, trattasi di danno occulto DA COMUNICARCI IMMEDIATAMENTE per iscritto tramite la sezione contattaci ;

Apporre riserva è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698) in caso che l'autista  non faccia firmare , vi chiediamo di non ritirare il pacco e darci comunicazione .