Informativa Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.  Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.  In caso di vendita di informazioni personali, puoi fare opt-out utilizzando il link "Non vendere le mie informazioni personali".  Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy.  Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

  • Nuovo
    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)
    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)
    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)
    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)
    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)
    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)
    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)
    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)
    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)
    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)
    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)

    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)

    222,31 €
    Tasse incluse
    Non disponibile

    Logitech Zone, Wireless, Ufficio, 30 - 13000 Hz, 180 g, Auricolare, Grafite

    Quantità:
    Prodotto non disponibile

    Il tempo di spedizione per questo prodotto è di 3 Giorni giorni lavorativi se ordinato prima delle 11.30
    MSFT TEAMS ZONE WIRELESS
    Cuffia con microfono dotata di certificazione MSFT Teams e progettata per l'uso in qualsiasi ambiente con prestazioni audio eccezionali, microfono flip-to-mute e ricarica wireless Qi.

    MIGLIORA OGNI SPAZIO DI LAVORO
    Controlla il tuo ambiente acustico con Zone Wireless, la cuffia con microfono Bluetooth® progettata per aiutarti a comunicare, collaborare e lavorare trovare la massima concentrazione in ambienti di lavoro rumorosi. Zone Wireless Plus può connettersi con fino a sei periferiche wireless Logitech Unifying™ tramite un unico ricevitore.

    CONCENTRATI. MANTIENI LA CONCENTRAZIONE.
    Riuscirci può essere difficile mentre lavori da casa in questi giorni. Grazie all'eliminazione attiva del rumore in grado di ridurre i rumori ambientali indesiderati, la cuffia Zone Wireless favorisce la concentrazione, consentendoti di portare a termine un maggior numero di attività. La tua porta di accesso a un'isola di silenzio in un mare di rumori e distrazione. Stesso ambiente di lavoro, ma con un'esperienza audio controllabile.

    OTTIMA PER MUSICA E CONVERSAZIONI
    Concediti un'esperienza sonora coinvolgente mentre ascolti la musica. Per decenni, gli ingegneri audio di Logitech si sono dedicati al perfezionamento dell'audio delle cuffie e i risultati sono particolarmente evidenti durante l'ascolto di musica con Zone Wireless. Per le conversazioni telefoniche e le videoconferenze, il microfono con cancellazione del rumore isola la tua voce dal rumore circostante per un audio più chiaro; il controllo del riverbero ti consente di modulare il volume della tua voce al giusto livello.

    CERTIFICAZIONE MICROSOFT TEAMS
    Avvia una riunione in Microsoft® Teams e rispondi alle chiamate con un solo tocco. Con un tocco più lungo puoi invece avviare il riconoscimento vocale con Cortana®. Il gioco è fatto. Zone Wireless è certificata Teams e garantisce un'esperienza audio eccezionale quando utilizzi Teams per chat, riunioni, chiamate o videoconferenze. La versione Teams di Zone Wireless supporta completamente anche Skype® for Business. Procurati l'attrezzatura giusta per lavorare in modo efficiente in uffici open space, in casa o dove vuoi tu.

    CONTROLLI INTUITIVI. SEMPLICITÀ D'USO.
    Zone Wireless offre un'interfaccia semplice e intuitiva per regolare il volume, riprodurre/mettere in pausa tracce musicali e iniziare/terminare le chiamate. Il braccio del microfono è dotato della funzione flip-to-mute e i pulsanti forniscono accesso a funzioni come alimentazione, eliminazione attiva del rumore e associazione Bluetooth wireless. Zone Wireless supporta la ricarica rapida Qi wireless e include un'app complementare per dispositivi mobili che supporta la configurazione e il controllo semplificati per le funzioni della cuffia con microfono, fra cui regolazione del riverbero e delle preimpostazioni EQ.

    COMFORT PER TUTTO IL GIORNO
    Zone Wireless è progettata per essere usata tutto il giorno, tutti i giorni. La forza di serraggio esercitata dalla leggera fascia per la testa in silicone imbottita di questa cuffia ad alte prestazioni assicura un comfort tale che potresti addirittura dimenticarti che la stai indossando. Le imbottiture in morbida similpelle sono comode e traspiranti, quindi non scaldano le orecchie. Zone Wireless impedisce al suono di arrivare alle tue orecchie dal momento esatto in cui la indossi e, grazie al design pieghevole, è pratica da riporre quando la togli.

    CONNESSIONE DI PIÙ DISPOSITIVI
    Progettata per i lavoratori sempre in movimento, Zone Wireless offre la versatilità necessaria per connettersi in modalità wireless a computer, tablet e smartphone contemporaneamente e per passare agevolmente da un dispositivo all'altro in base alle esigenze. Il raggio d'azione wireless di 30 m consente di spostarsi liberamente rimanendo connessi. Durante la giornata, passa da conversazioni telefoniche a videoconferenze, musica e riduzione del rumore generale, il tutto con la stessa cuffia e usufruendo di prestazioni acustiche di ottimo livello.

    UN RICEVITORE UNIFYING + AUDIO
    Utilizza la cuffia con microfono Zone Wireless Plus e fino a sei altri prodotti wireless Logitech Unifying con un solo ricevitore USB. Il ricevitore si connette alla porta USB-A del computer e fornisce una connessione affidabile fino a 10 m di distanza per mouse e tastiere e fino a 30 m di distanza per le cuffie con microfono. Non è necessario disconnettere il ricevitore, perciò non potrai perderlo. Non dovrai più scegliere fra la cuffia con microfono, il mouse o altre periferiche: adesso puoi usarle tutte contemporaneamente.

    CONTROLLO COMPLETO CON LOGI TUNE
    Apri l'applicazione mobile Logi Tune sul tuo smartphone o Tune Desktop sul tuo computer per impostare, controllare e personalizzare facilmente le tue cuffie Zone Wireless. Usa l'elegante e intuitivo dashboard per gestire la disattivazione audio, visualizzare lo stato di ricarica e regolare i controlli del riverbero e i dispositivi di scorrimento dell'equalizzatore a 5 bande (oppure scegliere una delle preimpostazioni personalizzate) in tutta tranquillità. Tieni aggiornate le tue cuffie scaricando il software più recente dall'applicazione mobile o desktop.

    IDEALI PER LE AZIENDE
    La compatibilità universale consente alle cuffie di funzionare con le applicazioni per chiamate più comuni sulla maggior parte delle piattaforme e dei sistemi operativi. Certificazioni per aziende tra cui Microsoft Teams e Skype for Business, certificazione per Google Meet e Voice™, compatibilità con i controlli integrati di disattivazione audio in Zoom™ e funzionamento con altre applicazioni diffuse come Cisco Jabber™, BlueJeans e GoToMeeting™ per garantire compatibilità e integrazione perfetta sul posto di lavoro.

    Logitech Zone. Tipo di prodotto: Auricolare. Tecnologia di connessione: Wireless, Bluetooth. Utilizzo raccomandato: Ufficio. Frequenza cuffia: 30 - 13000 Hz. Range wireless: 30 m. Lunghezza cavo: 1,3 m. Peso: 180 g. Colore del prodotto: Grafite
    Tipo di prodottoAuricolare
    Stile d'usoA Padiglione
    Utilizzo raccomandatoUfficio
    Colore del prodottoGrafite
    Tipo di auricolareStereofonico
    Tasti di funzionamentoMultitasto, Volume +, Volume -
    Controllo del volumePulsante
    Tipo di unità di controlloOn-ear control unit
    Tipo di controlloPulsanti
    Ripiegabile
    Lunghezza cavo1,3 m
    Indicatori LED
    Ottimale perMicrosoft Teams
    Tecnologia di connessioneWireless
    Bluetooth
    Versione Bluetooth5.0
    Risposta in frequenza (modalità musica)30 - 13000 Hz
    Risposta in frequenza (modalità conversazione)100 - 8000 Hz
    Range wireless30 m
    Disegno auricolareSovraurale
    Frequenza cuffia30 - 13000 Hz
    Sensibilità cuffia-10 dB
    Cancellazione del rumore
    Tipo di riduzione del rumoreAttivo
    Tipo di microfonoAsta
    Frequenza microfono85 - 20000 Hz
    Sensibilità microfono-3 dB
    Tipo direzionamento microfonoOmnidirezionale
    Microfono pieghevole
    Numero dei microfoni2
    Microfono MEMS (sistema micro-elettro-meccanico)
    Interruttore di cancellazione del rumore
    Funzionamento a batteria
    Tipo batteriaBatteria integrata
    Tecnologia batteriaIoni di Litio
    Capacità della batteria400 mAh
    Tempo di riproduzione audio continua (con ANC)14 h
    Tempo di riproduzione audio continua (senza ANC)16 h
    Tempo di ricarica2 h
    Fonte di ricaricaUSB
    Capacità della batteria1,44 Wh
    Tempo di conversazione (ANC acceso)14 h
    Tempo di conversazione (ANC spento)15 h
    Carica wireless
    Sistema operativo Windows supportato
    Compatibilità sistema operativo Mac
    Sistema operativo mobile supportatoAndroid, iOS, iPadOS
    Larghezza176,7 mm
    Profondità70,7 mm
    Altezza174,7 mm
    Peso180 g
    Dimensioni del cuscinetto auricolare (L x P x A)70,7 x 16,4 x 70,7 mm
    Larghezza imballo185 mm
    Profondità imballo232 mm
    Altezza imballo81 mm
    Peso dell'imballo458,7 g
    Guida rapida
    Ricevitore incluso
    interfaccia ricevitore senza filiUSB tipo A
    Cavi inclusiDa USB tipo A a USB tipo C
    Borsa
    Quantità1
    Codice del Sistema Armonizzato (SA)85183000
    Larghezza scatola principale243 mm
    Lunghezza del cartone principale331 mm
    Altezza scatola principale202 mm
    Peso del cartone principale2,25 kg
    Dimensi ricevitore (W x D x H)13,6 x 6 x 21,5 mm
    Altri sistemi operativi supportatiChromeOS
    Adattatori di interfaccia inclusiUSB tipo C maschio - USB Tipo A femmina
    Logitech
    981-000854

    Scheda dati

    Colore del prodotto
    Grafite
    Larghezza
    176,7 mm
    Profondità
    70,7 mm
    Altezza
    174,7 mm
    Peso
    180 g
    Lunghezza cavo
    1,3 m
    Larghezza imballo
    185 mm
    Profondità imballo
    232 mm
    Altezza imballo
    81 mm
    Peso dell'imballo
    458,7 g
    Bluetooth
    Cavi inclusi
    Da USB tipo A a USB tipo C
    Compatibilità sistema operativo Mac
    Altri sistemi operativi supportati
    ChromeOS
    Utilizzo raccomandato
    Ufficio
    Indicatori LED
    Tecnologia di connessione
    Wireless
    Tipo di prodotto
    Auricolare
    Stile d'uso
    A Padiglione
    Tipo di auricolare
    Stereofonico
    Disegno auricolare
    Sovraurale
    Frequenza cuffia
    30 - 13000 Hz
    Sensibilità cuffia
    -10 dB
    Tipo di microfono
    Asta
    Frequenza microfono
    85 - 20000 Hz
    Sensibilità microfono
    -3 dB
    Sistema operativo Windows supportato
    Tipo direzionamento microfono
    Omnidirezionale
    Guida rapida
    Quantità
    1
    Tipo batteria
    Batteria integrata
    Ricevitore incluso
    interfaccia ricevitore senza fili
    USB tipo A
    Codice del Sistema Armonizzato (SA)
    85183000
    Controllo del volume
    Pulsante
    Larghezza scatola principale
    243 mm
    Lunghezza del cartone principale
    331 mm
    Altezza scatola principale
    202 mm
    Peso del cartone principale
    2,25 kg
    Range wireless
    30 m
    Tecnologia batteria
    Ioni di Litio
    Capacità della batteria
    400 mAh
    Versione Bluetooth
    5.0
    Tipo di unità di controllo
    On-ear control unit
    Ripiegabile
    Microfono pieghevole
    Sistema operativo mobile supportato
    Android, iOS, iPadOS
    Adattatori di interfaccia inclusi
    USB tipo C maschio - USB Tipo A femmina
    Tipo di controllo
    Pulsanti
    Tempo di ricarica
    2 h
    Borsa
    Fonte di ricarica
    USB
    Dimensi ricevitore (W x D x H)
    13,6 x 6 x 21,5 mm
    Tasti di funzionamento
    Multitasto, Volume +, Volume -
    Carica wireless
    Funzionamento a batteria
    Tipo di riduzione del rumore
    Attivo
    Numero dei microfoni
    2
    Ottimale per
    Microsoft Teams
    Risposta in frequenza (modalità musica)
    30 - 13000 Hz
    Risposta in frequenza (modalità conversazione)
    100 - 8000 Hz
    Microfono MEMS (sistema micro-elettro-meccanico)
    Dimensioni del cuscinetto auricolare (L x P x A)
    70,7 x 16,4 x 70,7 mm
    Cancellazione del rumore
    Interruttore di cancellazione del rumore
    Tempo di riproduzione audio continua (con ANC)
    14 h
    Tempo di riproduzione audio continua (senza ANC)
    16 h
    Tempo di conversazione (ANC acceso)
    14 h
    Tempo di conversazione (ANC spento)
    15 h

    Riferimenti specifici

    Potrebbe piacerti anche

    Vendita Logitech Cuffie Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854) 981-000854

    Cuffie Logitech Zone MS graphit (981-000854)

    222,31 €
    Tasse incluse